twitter facebook Feed

Chi Siamo

La nostra specializzazione è quella di lavorare su un segmento di business ben caratterizzato e fortemente verticalizzato, il badwill dove possiamo vantare un’esperienza molto significativa, che ci permette di poter operare con efficacia nell’acquisizione di grandi Istituti di bellezza nella fase di startup, in situazioni che spaziano dal forte squilibrio finanziario alle criticità più significative concernente gli aspetti organizzativi, rilevando interamente le quote comprensive di immobili, attrezzature, titoli abilitativi e valori di avviamento.

 

La nostra Filosofia
Crediamo che per rilevare Istituti di bellezza spesso diventati parte della nostra vita, dobbiamo fare i conti con una dimensione etica, poichè le difficoltà economiche non possono e non devono cancellare quelle regole e concetti di fiducia, elementi fondamentali per operazioni finanziarie piuttosto complesse e delicate. Nel corso degli anni si è diffusa l'abitudine da parte di consulenti di offrire soluzioni e piani di risanamento per saloni di bellezza in crisi, tante illusioni.. tante belle parole e poi sempre la solita inevitabile chiusura.

Lavoriamo tutti i giorni con determinazione nella ricerca assidua della differenziazione e dell'efficienza, desideriamo migliorare il nostro lavoro per continuare a crescere e affrontare sfide sempre più ambiziose.
Migliorare in estetica vuol dire cambiare, per essere migliori bisogna abituarsi a cambiare molto spesso, vogliamo migliorare la nostra competenza e valorizzare le risorse umane davanti alle sfide di tutti i giorni, lavoriamo in armonia con il nostro modo di essere, per raggiungere risultati eccellenti sui luoghi dell'azione.

<Specializzati in acquisizioni di Istituti di bellezza nella fase di startup in difficoltà organizzative e finanziarie>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<WellnessInvest>

La nostra filosofia e dimensione etica

<Crediamo che per rilevare attività dove abbiamo impiegato risorse e passione dobbiamo avere una dimensione etica>